cameradicommercio.it

cameradicommercio.it MOBILE

Home Chi Siamo Contatti Tag Ricerca Fare Impresa Temi
Attualita

news » Rieti - Dal 1° giugno nuova modulistica Registro Imprese

La Camera di commercio di Rieti ricorda che a partire dal 1° giugno 2012 per il deposito degli atti nel Registro delle Imprese e nel Repertorio Economico Amministrativo (REA), dovrà essere utilizzata la nuova modulistica informatica realizzata secondo le specifiche tecniche approvate dal Ministero dello Sviluppo Economico con il decreto 29 novembre 2011.
La data, inizialmente fissata al 9 maggio 2012, è stata posticipata al 1° giugno 2012.
A partire da tale data gli uffici del Registro delle Imprese non potranno più accettare domande o denunce presentate utilizzando i precedenti programmi informatici.
Sarà, dunque, possibile utilizzare solo i programmi Comunica-Starweb e il software FedraPlus o altri programmi equivalenti.
Si ricorda che la nuova versione del software Fedra 06.60.04 non contiene più i modelli digitali relativi alle imprese individuali (I1 e I2). Pertanto, dal momento in cui l'utilizzo del nuovo software diverrà obbligatorio, per tutti gli adempimenti riguardanti le imprese individuali, dovrà essere necessariamente utilizzato il programma ComunicaStarweb o programmi equivalenti.
Per ogni eventuale approfondimento si rimanda al sito web della Camera di Commercio www.camercomrieti.it sezione Registro delle Imprese.
Camera di commercio di Rieti - Ufficio Stampa email: paola.cuzzocrea@ri.camcom.it
Fonte: Camera di commercio di Rieti

registro delle imprese